venerdì 23 settembre 2016

Pancake di Patate Dolci

Ben ritrovati Carissimi miei!
mi siete mancati, come anche la mia fotocamera che ho lasciato chiusa nella sua custodia per tutta l'estate. In effetti è stato un periodo piuttosto intenso, la vita scorre velocemente, e senza che tu te ne accorga i mesi passano e i cambiamenti accadono. Ma ci sono cose che restano sempre quelle, e sono quelle cose che sappiamo ci fanno star bene, ci rilassano e ci portano la mente lontano, via da preoccupazioni e stress. Per me è scattare foto, mi piace poter racchiudere momenti e ricordi in qualcosa di tangibile, a volte è una luce particolare e molto spesso sono gli amici, nipoti, famiglia e cibo, ma per qualche motivo quest'estate non sono riuscita, o meglio non volevo, non so, era qualcosa che mi fermava, sapevo di non poter dedicare abbastanza tempo e concentrazione e così ho preferito non scattare e non girare video! E poi, fortunatamente ci siete voi, che non avete mai smesso di scrivermi e di chiedermi! E cosi per voi torno a preparare gustose ricette, di quelle buone e salutari come piacciono a noi, senza mai scordare la parte golosa, perché noi non ci facciamo mancare nulla!
E allora prepariamoci al weekend e rendiamo magico il momento della colazione, con questi ottimi pancake di patate dolci!

Ingredienti
250gr Patate Dolci
180gr Farina
250gr Latte di Riso
3 Uova
1 cucchiaino di aceto bianco
Yogurt di Soya
Mirtilli
Sciroppo d'Acero

Preparazione
se non c'è un fantastico video ad accompagnare la ricetta, non è una mia ricetta! :) Preparare Pancake è semplicissimo, seguite i miei consigli e trucchetti e non potrete sbagliare!

Nessun commento:

Posta un commento