venerdì 20 maggio 2016

Tartufi con datteri e mandorle, crudisti, vegani, vegetariani e buonissimi

Buon Venerdì miei Cari!
ed eccoci tornati al nostro consueto appuntamento settimanale, mentre mia sorella, Virginia Becket, si diletta a raccontarvi di quando era amica di Candy Candy, Cher e Courtney Love, io l'aiuto a trovare nuove idee per restare vegana senza rinunciare alla bontà dei tartufi al cioccolato! Infatti, come molti di voi, anche lei è vegana!
Ma non vi preoccupate, se seguite le mie ricette e il mio canale, le vostre scelte alimentari non saranno più un limite, ma un modo per esplorare nuove combinazioni e nuovi ingredienti, anche quelli che a natale non si mangia nessuno, come i datteri, appunto.
Oggi vi propongo dei tartufi super salutari, che non hanno bisogno di glutine o cottura o latticini o altri grassi che, con l'avvento dell'estate, non piacciono proprio a nessuno.

Ingredienti
10 datteri
200gr farina di mandorle
1 arancia, solo la scorza
1 bacca di vaniglia
70gr cacao amaro

Preparazione
la cosa bella di questi tartufi è che si mette tutto nel frullatore ed il gioco è fatto! Non c'è bisogno di cuocere né di attendere, sono buoni e pronti dal momento in cui tutti gli ingredienti saranno stati mescolati. Per sapere come prepararli non perdetevi il mio video!







Nessun commento:

Posta un commento