venerdì 4 settembre 2015

Frappe con Burro di Noccioline, fichi e melone

Ciao Amici!!!
settembre è arrivato, qui a Londra sembra già dicembre, ma va bene così, non è il meteo che necessariamente determina i tuoi stati d'animo, anche se devo ammettere di sentirmi un po' stanchina, come a primavera, ogni volta che mi siedo sul divano mi addormento, ed ho sempre quell'aria un po' assopita, e mi barcameno tra sbadigli e sonni leggeri! Sarà il mio corpo che mi comunica che è arrivato il momento del letargo, e se così deve essere è meglio fare scorta di calorie, da smaltire prontamente in palestra tra gennaio e marzo, e quindi per ora godiamoci un frappé e godiamoci gli ultimi giorni di caldo e giornate lunghe!
Ovviamente uso il burro di noccioline, perché proprio non posso farne a meno... vorrei ma c'è una voce in frigo che urla il mio nome e mi prega di essere mangiato, ed ovviamente questa voce viene dal barattolo da 1Kg di burro di noccioline!


Ingredienti
1 cucchiaio burro di noccioline
un bicchiere di latte
2 cucchiai di gelato
1 fico maturo
1 fettina di melone
un po' di frutta per la decorazione

Preparazione
Preparare un frappè è tra le cose più semplici, quello di cui ci occupiamo è la combinazione di gusti, bilanciare i sapori e scegliere soprattutto quello che ci piace! Nel video rispondo anche a chi di voi mi ha chiesto un parere sul quale frullatore scegliere!!!














Nessun commento:

Posta un commento