domenica 22 luglio 2012

Oggi Londra mi regala il Sole!

Eccomi qui! Tornata da una bellissima vacanza in Sardegna, dove ho goduto di sole, mare e vita da spiaggia. Mi sono essenzialmente dedicata al "Dolce-far-Niente", ma proprio niente, il mio unico sforzo era andare in spiggia la mattina e a ristorante la sera! Che bello!
Tornando avevo paura della pioggia che mi sarebbe aspettata e invece Londra oggi mi ha fatto un regalo! C'è incredibilmente il Sole quello con la "S" maiuscola!
Come ogni ritorno dalle vacanze che si rispetti, bisogna rimettersi a lavorare... ma dolcemente, gradualmente, senza esagerare... e così oggi sono andata in giro sul web a vedere cosa c'è, cosa è cambiato e prendere ispirazione per la nuova stagione del mio blog.
Nel mio girovagare ho trovato un sito molto interessante FoodBloggers.it dove si può trovare una rassegna delle ricette più interessanti che vengono pubblicate quotidianamente sui diversi blog di tutta italia e non, dando ampia visibilità ai bloggers e alle loro ricette! Navigando ho trovato infatti la ricetta di VikyArt del blog Arte in Cucina, un Semifreddo alle Pesche che non ha bisogno di cottura! Perfetto per l'estate, e se andate a vedervi le foto sa proprio di buono!
FoodBloggers è questo e molto altro, c'è il contest di Luglio, l'applicazione per averlo sempre con te e se vuoi puoi inserire la tua pubblcità! Che dire un'ottima vetrina per noi FoodBloggers!

Enjoy!!!

2 commenti:

  1. ciaoo! mi fa piacere ti sia piaciuto! ma... dove sei stata in sardegna?? anche io ne sono tornata qualche giorno fa!!! pensa se siamo anche incontrate!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua ricetta è super! sono stata a Laconia, vicino Arzachena! Sono tornata ieri e già mi manca!

      Elimina